20/04/12

Charlotte Free




Nome Charlotte Free.

Compleanno

22 giugno.



Segno zodiacale

Cancro.

Nata a/ Vive a

Los Angeles - CA.




Motto

"Faccio ciò che voglio purché non rechi danno a qualcuno".




Sono diventata modella

"Sono stata scoperta".




Il mio stile

"Qualsiasi cosa trovo sul pavimento, funky, strano e confortevole".




Stilista preferito

"Alexander McQueen".

Consigli di moda

"Fai quello che vuoi, non ti preoccupare e non cercare di impressionare nessuno"!

Amo

"Fare amicizia con tutti".

Non mi piace

"Le persone che si danno delle arie non mi impressionano".

Consigli di moda

"Fai quello che vuoi, non ti preoccupare e non cercare di impressionare nessuno"!

Prima cosa che faccio appena sveglia

"Cerco il gatto, mi manca"!



Ultima cosa che faccio prima di andare a dormire

"Mi rannicchio con Mitch".

Sotto il letto tengo

"Gatti e l'accendino".


Alle pareti della sua camera

"Ci dipingo sopra".


Animali

"Tre gatti ( i miei bambini) il mio barboncino, il mio amore, due cani, una tartaruga, uccelli e un pesce".

Tatuaggi o piercing

"No".

Colori

"Verde e viola".

Musica

"I Dubstep".

Concerto dei sogni

"Pantera o al concerto live dei Led Zeppelin".

Sport

"Basket, viva i Lakers"!

Città che vorrei visitare

"India e Giappone".

Sono innamorata di

"Il mio ragazzo, il mio migliore amico Mitch".

Vorrei cambiare

"Il modo in cui gli animali sono trattati e usati nel mondo della moda".

Progetti per il futuro

"Fare la musicista, la fashion designer, una sciamana botanica".

Il mio sogno più grande

"Far sì che il mondo balli la mia musica e smetterla con l'uccisione degli animali".



Nessun commento:

Posta un commento